Contenuto della pagina

 News febbraio 12

Si sono svolti a Palermo, il 27 febbraio, gli incontri di partenariato con il Dirigente responsabile del Museo d’Arte moderna e contemporanea di Palazzo Riso e con il Dirigente responsabile della Galleria Regionale di Palazzo Abatellis, volti a condividere gli elaborati relativi al progetto preliminare delle opere di riqualificazione e valorizzazione funzionale dei due istituti che costituiscono il Polo museale di Palermo.

 
 

Il 16 febbraio, presso la sede di Invitalia, il RUP ha validato, alla presenza dei tecnici di Invitalia e dei progettisti di Invitalia Attività Produttive, i progetti definitivi relativi a due importanti interventi previsti per il Polo museale di Sibari: i nuovi depositi ed il nuovo modulo “ippodameo”.

 
 

Si è svolto a Palermo, il 2 febbraio, l’incontro di partenariato con il responsabile del Servizio Museografico della Regione Siciliana per condividere il Progetto preliminare delle opere di riqualificazione e valorizzazione funzionale per il Polo museale di Palermo.

In particolare, le soluzioni progettuali previste per il Museo archeologico regionale Antonino Salinas sono state condivise con il Dirigente tecnico e la Dirigente responsabile del Servizio.
 
 
 

 

 

 
 
Accesso area riservata
user

password